Adriano La Femina contatta l' Universal Music , il cantautore geografo ci prova ancora con una delle case discografiche più importanti al mondo .

L'Universal Music Group N.V., nota anche attraverso l'acronimo UMG e precedentemente MCA Music Entertainment, è un'etichetta discografica olandese-statunitense considerata tra le tre major dell'industria musicale insieme a Warner Music Group e Sony Music. I maggiori azionisti della società sono Bolloré, Vivendi, Tencent Holdings e Pershing Square Holdings; dal 21 settembre 2021 è quotata presso la Borsa di Amsterdam.[1] UMG è registrata legalmente nei Paesi Bassi e ha sede legale a Hilversum mentre la sede operativa è a Santa Monica, in California. Il motivo del La Femina è il seguente . Come ben comunicato alla sede dell' Univesal Music Italia non ho tempo da perdere , la vita scorre e alla soglia dei 40 anni mi metto in discussione perchè so che le mie canzoni non sono altro che il racconto della mia spendida vita e sono sicuro che se mi mettono a disposizione i mezzi posso dare tanti messaggi a giovani e persone esattamente come ha fatto il mio maestro Franco Califano che alla soglia dei 40 scese in campo da solo e arrivò a Sanremo a 50 anni e io voglio continuare a sognare ma soprattutto dare un freno a questi giovani moderni che canticchiano un rap falso e senza valori nei testi quindi scendo in campo soprattutto per far capire che tanti cantautori come me in questo Paese ci sono ancora e ci credono ancora.
In fine il geografo chiude cosi: Bhe, sono un cantautore geografo quindi Univesal mi si addice con la mia amata Geografia, converebbe anche a loro avere seriamente a che fare con me , per accrescwere il mio personaggio ma no a lovello universale , mi accontento del Pianeta Terra.

Commenti