Dedicata soprattutto a chi mi ha sempre detto divertiti vai avanti , l' ennesima cazone di Adriano La Femina simbolo del 2025. Domani il video ufficiale.

 Dedicata soprattutto a chi mi ha sempre detto divertiti vai avanti : la Prof. di musica" Mariateresa Russo" alle medie oltre le lezioni a scuola ci invogliava a credere nell' arte anche con l' Ass. Nuove Voci , gli amici , ma sempre Lui "Franco Califano" soprattutto a Baronissi nel nostro ultimo incontro in uno dei suoi ultimi live. E poi lui , l' immenso Pino Scotto il frontman dei Vanadium , siamo spesso in contatto ci diamo forza e anche se diversi come genere siamo uguali pronti a scagliarci contro la società, la politica, il mondo dello spettacolo, il cinema e l'industria musicale italiana e internazionale . Non potevo non ringraziare il giornalista Nando Misuraca l' ideatore della SUONO LIBERO MUSIC un'etichetta discografica napoletana e indipendente fondata nel 2014 nata con la mission principale di fornire un punto di riferimento ATTIVO ai musicisti indipendenti campani.

Sanremo giovani 2011: con Via dal Sud fui escluso la mia canzone era contro i principi del Festival si festeggiavano i 150 anni dell' Italia Unita passò Raphael Gualazzi .
Area Sanremo 2013 : "Presentai "Tra salite e tra gli affanni" una bellissima esperienza per me . Passò "Vadim Valenti " questo bravissimo cantautore romano portò una canzone ricca di significato tifavo per lui ma in pratica Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio gli ha dato torto nel 2019 lui fece causa a RAI - Radiotelevisione Italiana S.p.A sarebbe stato
“fortemente limitato rispetto agli altri artisti dal sistema di votazione adottato”, che avrebbe compromesso le sue chances di successo (ai fini del passaggio alla finale per la categoria “Nuove proposte”). Spero credi ancora nella sua musica.
Casa Sanremo 2022 evento legato al Festival di Sanremo, basato sulla partecipazione di artisti, produzioni, giornalisti e pubblico.: l' esperienza piu' bella mi invitarono loro , portai con me mia figlia e mia moglie era l' era del covid cantai al Palafiori, sede attuale situata vicino al Teatro Ariston nei giorni del Festival dal 30 gennaio al 05 febbrai dovetti fare tampone se no non potevo partecipare presi solo 3 giorni di permesso a scuola a Como ma l' immagine piu' bella che porto dentro a quando in costa azzurra a Menton mia figlia mi corre contro come a dire forza papà non ti fermi e con lei c'èra anche la mia amata moglie ! La canzone dovetti preparare la base a distanza come la Dad per me a Como e la suono libero a Napoli non fu facile ma ci riuscimmo , il titolo "Un cane".
Sanremo 2025? : grazie per gli auguri di natale , andate a ......................................................................................................................................................resto a Napoli il mare lo guardo da qui ecco perchè questa canzone si intitola il denaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani esce anche il video ufficiale è una canzone che non riuscivo piu a ritrovare la scrissi a 24 anni avevo perso il testo ma non la melodia , sono proverbi del popolo cinese in alcune parti ma il ritornello è mio come la musica e altri miei aforismi.
Sono solo le prime prove mancano altri strumenti avevo voce bassa causa influenza .



Tutte le reazioni:
Biografia di Adriano La Femina, Lista Movimento Rinascimento Vittorio Sgarbi -Apoidei Boscoreale e altri 3

Commenti